Intervista a Roberto Avarello, Co-Founder BRAVA.

Dalla mente e dalla esperienza di due fratelli e imprenditori palermitani, Roberto e Davide Avarello, nasce una delle realtà più intraprendenti e interessanti del panorama immobiliare siciliano. Per raccontare BRAVA è necessario fare un passo indietro di 30 anni, quando Davide, ancora giovanissimo, entra nel mondo dell’immobiliare. Da lì a poco, Roberto seguirà le orme del fratello. Tanti anni di esperienza sul campo, di idee e innovazione hanno fatto sì che il 10.10.2020 nascesse BRAVA.

Incuriositi da questa nuovissima realtà palermitana, ci siamo fatti una chiacchierata con Roberto Avarello, Co-Founder di BRAVA.

Come nasce il progetto BRAVA?Grazie all’esperienza acquisita, siamo riusciti a individuare i punti di criticità e i punti di forza delle agenzie immobiliari. Chi si rivolge a un’agenzia, deve ricavarne soltanto vantaggi e opportunità. Per questo nasce BRAVA, dotata di una “Formula” del tutto nuova, che ottimizza tutti i processi legati alla compravendita di un immobile, riducendo al minimo i punti di criticità, spesso presenti nelle agenzie immobiliari tradizionali.

Cosa intendi per “formula”?

Formula BRAVA è il sistema operativo di BRAVA. Grazie a questa formula diamo l’opportunità di vendere o acquistare casa in modo celere e ottimizzando le tempistiche. Con Formula BRAVA il team segue degli step ben precisi che portano all’obiettivo finale. Concretamente è il modus operandi con cui back office, settore tecnico, settore marketing e agenti si interfacciano e collaborano, per arrivare insieme al raggiungimento di un obiettivo comune: concludere la vendita.

Cosa rende BRAVA unica?

Oltre a essere Broker e Co-founder di BRAVA, sono anche Life e Business Coach. Sono sicuro che la forza di un progetto siano le persone. Grazie al mio team posso mettere in atto azioni concrete e dare forma alle idee. Loro mi supportano e lavorano insieme con grande coesione, per portare avanti il nostro progetto. BRAVA è di tutti coloro che ne fanno parte attivamente, portando ogni giorno valore ed energia.

Chi ha avuto esperienze negative con le agenzie immobiliari, perchè dovrebbe affidarsi a BRAVA?

Chi si è già imbattuto nell’affrontare la compravendita di una casa, conosce bene il senso di smarrimento e confusione che si innescano quando si inizia questo percorso. Acquistare o vendere casa non è un affare semplice. Per questo sono certo che chi viene a conoscenza del nostro modo di lavorare, ne rimane entusiasta.

Perchè fidarsi di noi? BRAVA è composta da un team di oltre 30 persone. Siamo l’unica agenzia di Palermo ad avere internalizzato sia il settore tecnico, per la cura di pratiche e processi burocratici, che il back office, per la continua assistenza dei clienti. Abbiamo il settore marketing che costantemente lavora su campagne pubblicitarie e siamo presenti su tutti i portali di settore. Oltre a tutto questo c’è Formula BRAVA, il nostro sistema operativo esclusivo e totalmente innovativo. Infine, abbiamo il Business Garden, un meraviglioso giardino immerso nel cuore della città, perfetto per dare forma ai propri sogni. Provare per credere!

Articoli recenti

FORMULA BRAVA

Quanto vorresti vivere una vita senza pensieri? Lo sappiamo, è praticamente impossibile. Ma provare a organizzare la propria vita, il proprio tempo è l’unica via

BRAVA House Party!

Arriva a Palermo un evento unico! In una delle zone più prestigiose di Palermo, arriva un’occasione davvero imperdibile. Martedì 13 luglio, in via Lo Iacono

FORMULA BRAVA

Quanto vorresti vivere una vita senza pensieri? Lo sappiamo, è praticamente impossibile. Ma provare a organizzare la propria vita, il proprio tempo è l’unica via

Intervista a Roberto Avarello,

Dalla mente e dalla esperienza di due fratelli e imprenditori palermitani, Roberto e Davide Avarello, nasce una delle realtà più intraprendenti