Servizi per i clienti

Settore tecnico - legale

Il settore Tecnico-Legale è la sezione dei servizi per i clienti di Immobiliare Brava nata per dare un servizio al fine di reperire ed integrare la documentazione degli immobili, prima che questi vengano posti sul mercato, per snellire le fasi che precedono la compravendita.

Nello specifico, la sezione si occupa, entro pochi giorni dal ricevimento dell’incarico di vendita, di analizzare la documentazione dal punto di vista urbanistico-edilizio, legale ed ipotecario avvalendosi anche della collaborazione di studi notarili.

Settore tecnico - legale
Questo processo è finalizzato a ridurre sensibilmente i tempi che intercorrono tra il ritiro dell’offerta scritta e la stipula dell’atto di compravendita tra le parti interessate. Il settore è rivolto ai clienti diretti di Immobiliare BRAVA ed alle agenzie Immobiliari partner ed è composto da un agente Immobiliare, un ingegnere ed un avvocato.

Settore Affitti

Con BRAVA arriva SoloAffitti a Palermo! SoloAffitti è il primo Gruppo in Italia di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare, diffuso in tutt’Italia con 300 punti che curano le relazioni con i clienti e ne garantiscono la piena soddisfazione. In 25 anni di storia ha creato cultura dell’affitto, in un paese, l’Italia, in cui il mattone rappresenta il bene rifugio per eccellenza e costituisce la principale ricchezza, la solidità e la certezza rispetto alla liquidità e oscillazione dei prodotti finanziari. Vuoi conoscere i vantaggi esclusivi e le garanzie di SoloAffitti? Contattaci e ti racconteremo di più!
La nostra struttura offre professionalità e specializzazione sia ai locatori che ai locatari: oggi è già considerata un punto di riferimento per gli affitti. Immobiliare BRAVA è l’unica struttura a Palermo che offre un settore dedicato alle locazioni immobiliari. Con sicurezza e dinamicità ogni Affitto è fatto!
Settore Back-Office

Settore Back-Office

Il settore Back-Office è la sezione dei servizi per i clienti di BRAVA concepita per offrire un servizio al cliente che deve acquistare un immobile proponendogli costantemente quelli che soddisfano le sue esigenze e fissando eventualmente un appuntamento sul posto. I contatti ottenuti dalla pubblicità sono oggetto di una giusta fase di pre-qualifica, in modo da potere soddisfare pienamente il cliente. Il settore Back-Office è strutturato da più persone che si occupano della gestione di BRAVA e ogni componente è specializzata per il ruolo che ricopre.
Siamo convinti che tenersi al passo coi tempi è una pratica fondamentale per conoscere e comprendere le esigenze dei propri clienti in qualsiasi settore, anche e soprattutto in quello immobiliare.
BG